LINK A MODULO ISCRIZIONE

Comunicato n. 5                                                                                                Pieve di Cadore, 16 settembre 2016

Alle famiglie degli alunni

di tutte le sedi

e p.c. Ai docenti di tutte le sedi

Oggetto: Budget per attività extrascolastiche.

Si comunica che anche per questo a.s. 2016/17 sarà attivo il progetto “BUDGET”. L’iniziativa prevede un versamento iniziale complessivo pari ad € 65,00 che sarà utilizzato per coprire le spese che gli alunni dovranno sostenere per effettuare le attività extrascolastiche come: visite guidate e uscite didattiche di un giorno, attività sportive ed eventuali altre iniziative che saranno di volta in volta comunicate e autorizzate dalle famiglie.

Gli eventuali rimborsi (avanzi gite, rimborsi spese varie, etc.) saranno depositati nel fondo nominativo.

Tale soluzione è stata studiata per eliminare i molti versamenti che vengono richiesti di volta in volta agli alunni, per le diverse attività, con risparmio di tempo e oneri aggiuntivi per le famiglie e con una conseguente facilitazione organizzativa per la segreteria.

Periodicamente, in caso di saldo negativo o prossimo allo zero, verrà inviata tramite e-mail la comunicazione di quanto ancora disponibile e al termine dell’ anno scolastico, potrà esserne richiesta la restituzione; in caso contrario si procederà all’accantonamento per l’anno successivo.

Si richiede quindi alle SS.LL, qualora intendano aderire all’iniziativa o rinnovarne l’adesione, di effettuare il versamento di € 65,00 entro il 10 ottobre p.v. (sarà comunque possibile aderire al fondo anche nel corso dell’a.s.) utilizzando una delle seguenti modalità:

MODALITA’ Commissione

Versamento IN CONTANTI sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di  Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)

IBAN IT16B 06225 61231 100000301000

Nessun costo
BONIFICO sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di  Pieve di Cadore)  IBAN IT16B 06225 61231 100000301000 Commissione propria banca

IMPORTANTE  -   SCRIVERE NELLA CAUSALE

“BUDGET –  COGNOME e NOME  STUDENTE – CLASSE E ISTITUTO DI APPARTENENZA”

Al sito www.cadorescuola.net menù MODULISTICA – studenti e genitori (colonna a sx oppure in evidenza in prima pagina) è possibile compilare l’adesione online, che sarà poi confermata dal versamento della quota.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonare al 0435/33072, chiedendo di Da Ros Barbara

f.to Prof.a Mara De Lotto