Ai Genitori degli alunni
                                                                      dell’IIS “E. Fermi”
                                                                      Tutte le sedi

OGGETTO: Interventi di supporto alle famiglie per spese di istruzione.

Si porta a conoscenza che la Provincia di Belluno anche per l'anno scolastico 2017/18, grazie al finanziamento del Fondo Comuni Confinanti ed al Cofinanziamento del Consorzio Bim Piave e della Provincia di Belluno è stato approvato il bando per il supporto economico per le spese di alloggio e trasporto degli studenti residenti in provincia di Belluno frequentanti gli istituti scolastici superiori. Lo scopo di tale supporto è permettere a tutti gli studenti, indipendentemente dalla distanza che intercorre tra la residenza e la scuola, di sostenere la medesima spesa per il trasporto.

Si ricorda che il rimborso può essere richiesto anche nel caso di stage/tirocinio seguendo le indicazioni riportate nell'allegato.

Il bando e gli allegati sono disponibili qui

F.to Il Dirigente Scolastico

(Mara De Lotto)