Comunicato n. 35                           Pieve di Cadore, 30 ottobre 2017

Agli Allievi delle classi 4^ e 5^
                                                        LICEO SCIENTIFICO
                                                        PIEVE DI CADORE

Oggetto: Progetto “Il presente del passato: geopolitica e storia contemporanea”.

Si porta a conoscenza che mercoledì 8 novembre 2017 dalle ore 13.45 alle ore 14.45, avrà luogo presso il Liceo Scientifico di Pieve di Cadore, il primo incontro del progetto pomeridiano sulla geopolitica “Il presente del passato” tenuto dal Prof. Zanetto Osvaldo.
Si prega di compilare l’adesione entro e non oltre MARTEDI’ 07/11/2017

MODALITA’ ADESIONE:
Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                     (Mara De Lotto)

Per gli alunni da SCRIVERE SUL LIBRETTO
Nel sito cadorescuola.gov.it è disponibile il comunicato n.35 – Progetto: Il presente del passato: geopolitica e storia contemporanea”.
Adesione on line entro MARTEDI’ 07/11/2017