VERSIONE PDF

Comunicato n. 46                                                                               Pieve di Cadore, 10 novembre 2017

Alle famiglie degli alunni

di tutte le sedi

e p.c. Al personale docente e ATA

Oggetto: informazioni relative a: pubblicazione di comunicati e avvisi in ARGOSCUOLANEXT, pagamenti vari, regolarizzazione contributi e tasse.

Si forniscono di seguito le seguenti informazioni, utili ad una più snella e pratica gestione delle comunicazioni scuola famiglie ed ai pagamenti delle attività extra curriculari

INSERIMENTO COMUNICATI E AVVISI IN ARGOSCUOLANEXT

A far data dal 09/11/17 i comunicati e gli avvisi vengono inseriti nell’area BACHECA CLASSE e non più BACHECA ISTITUTO. Questo permetterà alle famiglie di visualizzare solo le comunicazioni di interesse

INVIO RICEVUTE DI PAGAMENTO E COPIA CARTACEA ADESIONE

Non è più necessario inviare e/o consegnare né la ricevuta di pagamento né la stampa della mail di conferma di adesione fatta con modulo on line. Le ricevute vanno conservate (anche semplicemente su supporto informatico) ed eventualmente esibite in caso di richiesta da parte della segreteria.

REGOLARITÀ PAGAMENTO CONTRIBUTI E TASSE

L’ufficio ragioneria sta ultimando l’inserimento in ARGOSCUOLANEXT dei pagamenti per contributi scolastici e tasse di iscrizione per l’a.s. 2017/18. Rammentando che il termine per il pagamento è il 31/12/17, si invitano le famiglie a verificare la posizione alla voce TASSE  del portale rammentando che:

-         STATO PAGAMENTO  vuoto = PAGAMENTO EFFETTUATO

-         STATO PAGAMENTO non pagato = DA REGOLARIZZARE

-         In caso di pagamento parziale è stato inserito l’importo effettivamente pagato

RIATTIVAZIONE BUDGET ALUNNO

Sentiti i pareri di tante famiglie e appurato che attualmente il nuovo sistema PAGO IN RETE presenta alcune lacune, si comunica che verrà riattivato il “budget alunno”.

PAGO IN RETE resterà comunque attivo e sarà possibile versare l’importo budget direttamente da tale portale.

Chi intende aderire al budget deve effettuare il versamento o mediante PAGO IN RETE o mediante bonifico su IBAN IT16B 06225 61231 100000301000. Nel caso di bonifico indicare obbligatoriamente nella causale: NOME ALUNNO – CLASSE – CF ALUNNO – BUDGET.

ATTENZIONE: Nel compilare i vari moduli di adesione on line si chiede cortesemente di inserire nel campo e-mail sempre l’indirizzo cui la scuola potrà inviare eventuali comunicazioni (possibilmente quello del padre e/o madre e non dell’alunno), così da poter aggiornare la banca dati.

PER ALUNNI CLASSI PRIME: la Sig.a DA ROS BARBARA dell’ufficio contabilità è disponibile per informazioni relative al budget chiamando il n. 043533072 dalle ore 9.00 alle 12.45, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente comunicato è disponibile e consultabile in ogni momento entrando sul sito www.cadorescuola.gov.it – voce menù GENITORI – sottovoce Circolari e comunicati per i genitori.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO - Mara De Lotto