Download comunicato n.10

Per compilare modulo on line clicca qui

Comunicato nr. 10                                                      Pieve di Cadore, 06 ottobre 2017

delle classi PRIME

dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E.Fermi”

Oggetto:       Giornata Accoglienza – attività ludico-sportiva presso il campo di calcio di Sottocastello.

Mercoledì 18 ottobre 2017.

Nell’ambito del Progetto Accoglienza per l’a.s. 2017/18, il Collegio dei Docenti ha deliberato di organizzare una mattinata dedicata all’attività sportiva-formativa  per gli alunni di tutte le classi prime del nostro Istituto il giorno mercoledì 18 ottobre p.v..

La giornata ha lo scopo di favorire la socializzazione fra compagni, sensibilizzare la conoscenza del proprio territorio e il rispetto delle regole e della legalità.

Il Programma dettagliato è il seguente:

-         ore 8:15 ritrovo nella palestra del Liceo Scientifico, breve spiegazione delle attività della giornata/appello.

-         alle 8:30 spostamento a piedi verso il Campo di calcio di Sottocastello;

-         ore 8.45/9.00: inizio prima parte dell’attività ludico sportiva;

-         dalle 10.30 alle 10.45 pausa ricreazione;

-         alle 10:45 alle 12:15 svolgimento seconda parte dell’attività ludico sportiva;

-         dalle 12:15 alle 12:45 chiusura lavori, discorso del Dirigente scolastico e visione classifiche.

Gli alunni raggiungeranno la zona dell’attività con mezzi propri. Le eventuali spese aggiuntive per il trasporto pubblico potranno essere rimborsate dalla scuola previa consegna dei biglietti, debitamente convalidati e con scritto  nome/cognome/classe dell’alunno, alla segreteria della scuola entro sabato 21.10.2017.

La manifestazione è considerata attività scolastica a tutti gli effetti, l’eventuale assenza dovrà quindi essere giustificata il giorno successivo. Gli alunni dovranno munirsi di abbigliamento sportivo e consono alla stagione.

In caso di maltempo saranno necessarie scarpe da ginnastica pulite da utilizzare all’interno della palestra.

I Docenti accompagnatori saranno: Barnabò Cecilia, Contin Lorenzo, De Bon Arturo, Trevisan Alessandro, Zaccari Marisa, Viadana Paola, Callegaro Maria ed eventuali altri docenti designati.

MODALITA’ ADESIONE:

Compilare il modulo on line disponibile visualizzando il comunicato n.10 dal sito www.cadorescuola.gov.it. Con l’invio del modulo arriverà una comunicazione alla mail indicata con allegata l’adesione da stampare, firmare e restituire alla segreteria della propria sede entro lunedì 16/10/2017. In mancanza dell’adesione scritta l’alunno rimarrà a scuola.

Per gli alunni da SCRIVERE SUL LIBRETTO

Nel sito cadorescuola.gov.it è disponibile il comunicato n.10  - GIORNATA ACCOGLIENZA – attività ludico-sportiva al campo di Sottocastello il 18/10/2017. Adesione  entro DOMENICA 15/10/2017

delle classi PRIME

dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E.Fermi”

Mercoledì 18 ottobre 2017.

Il Programma dettagliato è il seguente:

-         ore 8.45/9.00: inizio prima parte dell’attività ludico sportiva;

-         dalle 10.30 alle 10.45 pausa ricreazione;