download comunicato n.21

Comunicato nr. 21                                                      Pieve di Cadore, 21 ottobre 2017

Agli alunni e genitori

classi III-IV-V ITE

classi III-IV-V IPIA M A

OGGETTO: Scuola a teatro

L’IISS “FERMI” aderisce alla proposta del gruppo “Rossoteatro” di Auronzo di Cadore di far avvicinare gli alunni al teatro e alla sua peculiare forma di arte, che ben si inserisce nella programmazione delle due classi interessate e fanno parte integrante del percorso didattico di acquisizione di competenze, anche sociali, del curricolo di studio. Gli spettacoli si svolgeranno nella Sala Kursaal di Auronzo, in orario scolastico.

Le rappresentazioni teatrali sono due:

martedì 30 gennaio h.10: “ VIAGGIO AD AUSCHWITZ ANDATA E RITORNO”

martedì 3 aprile, h.10.00: “UNA STORIA DISEGNATA NELL’ARIA”

Gli alunni si recheranno ad Auronzo con pullman di linea, accompagnati dagli insegnanti in servizio e torneranno a scuola per le ore 13.00. I ragazzi dovranno essere muniti di biglietto A/R.

Il costo di ogni rappresentazione è di 4 Euro per alunno.

Si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a all’uscita in questione e il versamento dell’importo di € 8,00. (N.B: in caso di assenza ad una o entrambe le rappresentazioni per giustificato motivo il costo verrà rimborsato).

ADESIONE ENTRO DOMENICA 29/10/2017

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

Ricevuta VERSAMENTO da consegnare alla prof.ssa Eicher LUNEDì 30/10/2017

-     versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000

CAUSALE: “SCUOLA A TEATRO triennio ITE/IPIA COGNOME, NOME e C.F. STUDENTE”

-        Residuo budget: dall’ a.s.2017/18 è più attivo il progetto “budget”. L’importo residuo può essere utilizzato per attività extrascolastiche future fino ad esaurimento.

Per informazioni su saldo budget e/o pago in rete contattare l’assistente amministrativo Barbara Da Ros - ufficio contabilità tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 043533072 (solo al mattino).

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.

Per gli alunni da SCRIVERE SUL LIBRETTO

Nel sito cadorescuola.gov.it è disponibile il comunicato n.21 - SCUOLA A TEATRO triennio ITE/IPIA – . Adesione e versamento entro DOMENICA 29/10/2017