esami int sosp giud

Comunicato n.86                                                   Pieve di Cadore, 18 gennaio 2017

Agli allievi delle classi

3ª - 4ª IPSSS OTTICA

Oggetto: Viaggio d’istruzione “Sulle orme di Galileo”

FIRENZE-SIENA-PISA-PADOVA 06-09 MARZO 2018

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2017/2018 ha come meta FIRENZE-SIENA-PISA-PADOVA e verrà effettuato nel periodo 06-09 MARZO 2018. Si prevede una quota procapite indicativa di 250,00 per 32 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel a Firenze trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi, ZTL per Firenze, Siena e Pisa. Visita al Museo Galileo a Firenze, Mostra di Galileo a Padova

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione, mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di 125,00 mediante versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO FIRENZE-SIENA-PISA-PADOVA 06-09 MARZO 2018

–   COGNOME, NOME e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

Per esigenze organizzative, l’adesione e la ricevuta di versamento dovranno essere inviate entro e non oltre 26/01/2018.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE e, in caso di ritiro SCRITTO dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: TABACCHI MONICA.

Distinti saluti.