esami int sosp giud

Comunicato n.87                                                  Pieve di Cadore, 19 gennaio 2018

Agli allievi della classe 5 I.T.E. RIM

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2017/18.

GRANADA-CORDOBA-SIVIGLIA 26 FEBBRAIO - 3 MARZO 2018

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2017/2018 ha come meta GRANADA-CORDOBA-SIVIGLIA e verrà effettuato nel periodo 26 FEBBRAIO - 3 MARZO 2018. Si prevede una quota procapite indicativa di 450,00 per 15 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT per i trasferimenti in Italia e nelle località estere, volo aereo A/R, sistemazione in hotel a Torremolinos o località vicina, trattamento di mezza pensione, assicurazione RCT+RCO,ZTL, parcheggi e pedaggi, guida turistica alle città. La quota è indicativa e potrà essere aggiornata solo dopo la prenotazione dei biglietti aerei nominativi. Con l'adesione portare all'insegnante referente copia documento d'identità in corso di validità e valido per l'espatrio.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione, mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di 225,00 mediante versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO GRANADA-CORDOBA-SIVIGLIA 26 FEBBRAIO - 3 MARZO 2018

–   COGNOME, NOME e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

Per esigenze organizzative, l’adesione e la ricevuta di versamento dovranno essere inviate entro e non oltre 29/01/2018.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE e, in caso di ritiro SCRITTO dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse ovvero in caso di annullamento del viaggio.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: ROCCHI DANIELA.

Distinti saluti.