Comunicato n.95                                            Pieve di Cadore, 23 gennaio 2018

e agli alunni di tutte le classi

I.T.T.

IPSSS OTTICA

Oggetto: Giornata sulla neve – giovedì 15 febbraio 2018.

Si comunica che è in programma, nell’ambito delle “giornate dello sport”, una mattinata sulla neve giovedì 15 febbraio p.v. presso gli impianti di risalita di Auronzo di Cadore.

Il programma è il seguente:

ore 8.30 ritrovo presso l’ufficio SKIPASS di Auronzo: appello, divisione dei gruppi e inizio attività di sci alpino fino alle ore 13.00.

La sorveglianza sarà garantita dai docenti accompagnatori.

Si informa che il costo dello SKIPASS mattiniero è di 16,00 € da pagare in loco. Gli studenti già in possesso dello SKIPASS possono usufruire del proprio.

Gli alunni che non sciano possono usufruire della pista di slittino gratuita.

L’attrezzatura da sci o lo slittino si possono noleggiare nei pressi degli impianti.

Per esigenze organizzative, l’adesione dovrà essere inviata entro e non oltre Mercoledì 31/01/2018.

MODALITA’ ADESIONE:

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali