esami int sosp giud

Comunicato nr. 97                 Pieve di Cadore, 23 gennaio 2018

Ai docenti delle classi
                                              Ai genitori degli alunni tutte le classi
                                              LICEO SCIENTIFICO

Oggetto: Giornate dello Sport 15 e 16 febbraio 2018.

La Regione Veneto ha previsto con D.G.R. n. 647 dell’08/05/2017, relativa al calendario scolastico 2017/18, tre giornate dedicate allo sport nei giorni 15-16-17 febbraio 2018.
Il progetto per il Liceo Scientifico, già approvato dal Collegio dei Docenti in data 22/10/2017, ha individuato solo due giornate, il 15 e il 16 febbraio 2018.

Sul sito della scuola al seguente link https://www.cadorescuola.gov.it/nuovo_sito/it-IT/giornate-dello-sport è stato pubblicato il calendario con tutte le attività previste, la scansione oraria, gli esperti esterni che interverranno e i docenti coinvolti.
Le due giornate dello sport, completamente gratuite, saranno considerate attività scolastica a tutti gli effetti, quindi, le eventuali assenze dovranno essere giustificate il giorno di rientro a scuola.
Gli alunni sono invitati ad avere un abbigliamento sportivo consono alla stagione e adeguato all’attività da svolgere.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Per gli alunni
Nel sito cadorescuola.gov.it è disponibile il comunicato n. 97-Giornate dello Sport 15-16 febbraio 2018