esami int sosp giud

Comunicato n.101                                               Pieve di Cadore, 25 gennaio 2018

Agli alunni delle classi:

3°, 4° e 5° IPSSS OTTICA

Oggetto:   ASL OTTICA – Visita MIDO a MILANO – 26/02/2018

Visita MIDO (Mostra Internazionale dell’Occhiale) a Milano, attività inserita nel progetto Alternanza Scuola Lavoro

Programma:

5.00 partenza da S.Stefano di Cadore (piazzale corriere) con fermate intermedie lungo il percorso (Cima Gogna, Ponte Nuovo, Domegge, Vallesella, Calalzo, Pieve, Tai, Longarone e Pian di Vedoia)

10.30 arrivo a Milano Fiera (località Rho) e visita alla mostra con ingresso gratuito. Pranzo libero all’interno della fiera (con cibo portato da casa o presso i posti di ristoro presenti all’interno)

15.30 partenza per il rientro previsto entro le ore 21.00 a S.Stefano (con fermate come all’andata)

Gli accompagnatori sono: Tabacchi Monica, Fanciullo Fiorella, Bino Simone, Bonazzola Mario e Ravazza Giuseppe.

Costo noleggio del pullman: € 25,00 (potrebbe variare in base al numero dei partecipanti effettivi)

MODALITA’ ADESIONE ENTRO VENERDì 02/02/2018:

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

MODALITA’ VERSAMENTO IMPORTO € 25,00 ENTRO VENERDì 02/02/2018:

-     versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000

CAUSALE: “MIDO COGNOME, NOME e C.F. STUDENTE”

-     Pago in rete

-     BUDGET

Per informazioni su saldo budget e/o pago in rete contattare l’assistente amministrativo Barbara Da Ros - ufficio contabilità tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 043533072 (solo al mattino).