esami int sosp giud

Comunicato nr.102                      Pieve di Cadore, 26 gennaio 2018

Ai docenti delle classi
                                                    Ai genitori degli alunni delle classi
                                                    ITT – IPSSS Ottico

Oggetto: Giornata dello Sport 15 febbraio 2018.

La Regione Veneto ha previsto con D.G.R. n. 647 dell’08/05/2017, relativa al calendario scolastico 2017/18, tre giornate dedicate allo sport nei giorni 15-16-17 febbraio 2018.
   Il progetto per le classi dell’I.T.T. e dell’Ottica, già approvato dal Collegio dei Docenti in data 22/10/2017, ha individuato solo la giornata del 15 febbraio 2018.

Sul sito della scuola al seguente link https://www.cadorescuola.gov.it/nuovo_sito/it-IT/giornate-dello-sport è stato pubblicato il calendario con tutte le attività previste, la scansione oraria, gli esperti esterni che interverranno e i docenti coinvolti.

Gli alunni che hanno scelto la mattinata sulla neve hanno già preso visione del Comunicato nr. 95 del 23/01/2018 con la relativa autorizzazione.

La giornata dello sport è considerata attività scolastica a tutti gli effetti e quindi l’eventuale assenza dovrà essere giustificata il giorno di rientro a scuola.

Gli alunni sono invitati ad avere un abbigliamento sportivo consono alla stagione e adeguato all’attività da svolgere.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Per gli alunni
Nel sito cadorescuola.gov.it è disponibile il comunicato n. 102 - Giornata dello Sport 15 febbraio 2018.