Comunicato n. 103                                                 Pieve di Cadore, 27 gennaio 2018

Agli alunni delle classi

3A - 4B – 5A I.T.T. CAT

Oggetto:       Partecipazione Fiera “RI-COSTRUIRE 3.0” di Longarone – 17-18 e 23-24-25/02/2018.        Richiesta autorizzazione.

Si comunica che nei giorni 17-18 e 23-24-25 febbraio pp.vv. si terrà la tradizionale fiera denominata “Ri-Costruire 3.0”. , presso il centro fieristico di Longarone.

La nostra scuola dell’edile (ITT CAT) sarà presente con uno stand appositamente allestito.

Durante gli orari di apertura della fiera sarà garantita la presenza di un insegnante e di un alunno della scuola. Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: Venerdì dalle 14.30 alle 19.00, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Si chiede la presenza dei vostri ragazzi presso lo stand allestito dalla scuola secondo il calendario degli impegni appositamente predisposto dall’insegnante referente prof. Di Vincenzo Marco.

Gli allievi impegnati in fiera verranno considerati assenti giustificati. Le ore svolte verranno inserite nel monte ore per le attività di Alternanza Scuola Lavoro.

Il viaggio di andata e ritorno è autonomo e, nel caso venisse utilizzata la corriera di linea della Dolomiti Bus, gli allievi dovranno conservare e consegnare in segreteria, entro il 03/03/2018, i biglietti convalidati con scritto il cognome, nome, la classe e la dicitura “RI-Costruire 2018”, per l’eventuale rimborso.

Si chiede quindi l’autorizzazione da parte del genitore alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a presso lo stand allestito nella fiera Ri-costruire 3.0 sulla base al calendario comunicato dal prof. referente.