Comunicato nr. 107                   Pieve di Cadore, 1 febbraio 2018

Ai docenti delle classi
                                                  delle classi
                                                  ITE-IPIA S.STEFANO

Oggetto: Giornate dello Sport 15 e 16 febbraio 2018.

La Regione Veneto ha previsto con D.G.R. n. 647 dell’08/05/2017, relativa al calendario scolastico 2017/18, tre giornate dedicate allo sport nei giorni 15-16-17 febbraio 2018.

Il progetto per l’ITE e l?IPIA, già approvato dal Collegio dei Docenti in data 22/10/2017, ha individuato solo due giornate, il 15 e il 16 febbraio 2018.
Sul sito della scuola al seguente link https://www.cadorescuola.gov.it/nuovo_sito/it-IT/giornate-dello-sport è stato pubblicato il calendario con tutte le attività previste.
   Le due giornate dello sport, saranno considerate attività scolastica a tutti gli effetti, quindi, le eventuali assenze dovranno essere giustificate il giorno di rientro a scuola.

Le uscite prevedono per Giovedì 15 febbraio 2018:
ore 9.00 ritrovo presso gli impianti di Padola Comelico: appello, e inizio attività di sci fino alle ore 14.00.
Per Venerdì 16 febbraio 2018 è previsto un trekking all’eremo dei Romiti. Il ritrovo è fissato allo stadio di Vallesella alle ore 9.00 e il ritorno è previsto alle ore 13.30 circa. In caso di condizioni meteo avverse il trekking verrà sostituito con una attività alternativa.
   La sorveglianza sarà garantita dai docenti accompagnatori.
   Si informa che il costo dello SKIPASS mattiniero è di 12,00 € da pagare in loco.
   L’attrezzatura da sci si può noleggiare nei pressi degli impianti.
   Gli alunni sono invitati ad avere un abbigliamento sportivo consono alla stagione e adeguato all’attività da svolgere.

Per esigenze organizzative, l’adesione dovrà essere inviata entro e non oltre Domenica 04/02/2018.

MODALITA’ ADESIONE:
Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO