esami int sosp giud

Comunicato n.111 e programma                                      Pieve di Cadore, 06 febbraio 2018

Agli allievi delle classi

4A - 4B I.T.T.

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2017/18.

FIRENZE-LARDERELLO 13-16 MARZO 2018

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2017/2018 ha come meta FIRENZE-LARDERELLO e verrà effettuato nel periodo 13-16 MARZO 2018. Si prevede una quota procapite indicativa di 250,00 per 30 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel a Firenze trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi, ZTL per Firenze e Pisa. Visita guidata museo Galileo, visite ai musei. Visita centrale geotermica a Larderello.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione, mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 125,00 mediante versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO FIRENZE-LARDERELLO 13-16 MARZO 2018

–   COGNOME, NOME e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

Per esigenze organizzative, l’adesione e la ricevuta di versamento dovranno essere inviate entro e non oltre 14/02/2018.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE e, in caso di ritiro SCRITTO dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio. Si allega programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: DAL PIO LUOGO SERGIO.