Recupero estivocomodato

Comunicato n.130                                                    Pieve di Cadore, 22 febbraio 2018

Agli allievi delle classi

2ª-3ª-4ª-5ª IPIA MA

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2017/18.

MILANO - SALONE DEL MOBILE 18-20 APRILE 2018

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2017/2018 ha come meta MILANO - SALONE DEL MOBILE e verrà effettuato nel periodo 18-20 APRILE 2018. Per le classi del triennio (3ª-4ª-5ª) il viaggio è inserito nel progetto ASL IPIA MA. Si prevede una quota procapite indicativa di 187,00 per 42 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel a MILANO periferia, trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi. Visita guidata al Vittoriale (Gardone Riviera). Da pagare in loco biglietto ingresso alla fiera (25,00).

PROGRAMMA DI MASSIMA: 18/4 Visita guidata Vittoriale a Gardone Riviera. 19/4 visita Salone Internazionale del Mobile presso fiera di Milano Rho. 20/4 visita città di Milano e rientro in Cadore.

Insegnanti accompagnatori: De Bon Arturo, Eicher Clere Patrizia, Iannuzzi Antonio.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione, mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 95,00 mediante versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO MILANO - SALONE DEL MOBILE 18-20 APRILE 2018

–   COGNOME, NOME e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

Per esigenze organizzative, l’adesione e la ricevuta di versamento dovranno essere inviate entro e non oltre 02/03/2018.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE e, in caso di ritiro SCRITTO dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: DE BON ARTURO.

Per gli alunni da SCRIVERE SUL LIBRETTO

In argoscuolanext(DidUP) è disponibile il comunicato n. 130 - VIAGGIO D’ISTRUZIONE A MILANO - SALONE DEL MOBILE – 18-20 APRILE 2018

Adesione dal portale argo e provvedere al versamento dell’acconto entro 02/03/2018