Recupero estivocomodato

Comunicato n.129                                                    Pieve di Cadore, 22 febbraio 2018

Agli allievi delle classi

5A ITT ARTICOLATA

5A IPSSS OTTICA

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2017/18.

PRAGA 10-14 APRILE 2018

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2017/2018 ha come meta PRAGA e verrà effettuato nel periodo 10-14 APRILE 2018. Si prevede una quota procapite indicativa di 230,00 per 35 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel a PRAGA trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi. Visite da prenotare: Museo Tecnologico, Castello Hradcany, visita in Battello, Castello di Karlstejn, Museo dei Sensi

Insegnanti accompagnatori: Dal Pio Luogo Sergio, Bino Simone, Barnabò Andrea.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione, mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 115,00 mediante versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO PRAGA 10-14 APRILE 2018

–   COGNOME, NOME e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

Per esigenze organizzative, l’adesione e la ricevuta di versamento dovranno essere inviate entro e non oltre 02/03/2018.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE e, in caso di ritiro SCRITTO dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: DAL PIO LUOGO SERGIO.

Distinti saluti.

Per gli alunni da SCRIVERE SUL LIBRETTO

In argoscuolanext(DidUP) è disponibile il comunicato n. 129 - VIAGGIO D’ISTRUZIONE A PRAGA – 10-14 APRILE 2018

Adesione dal portale argo e provvedere al versamento dell’acconto entro 02/03/2018.