esami int sosp giud

Agli alunni e genitori

classi 4A-4B LICEO SCIENTIFICO

OGGETTO: Scuola a teatro – Una storia disegnata nell’aria – Auronzo 17/04/2018

Il giorno martedì 17 aprile p.v. le classi in indirizzo assisteranno alla rappresentazione teatrale dal titolo: “ Una storia disegnata nell’aria” accompagnati dagli insegnanti Adduci e Giacin.

Il programma è il seguente:

Lezione regolare fino alle 10.20 e dopo gli studenti si recheranno a piedi nella piazza di Pieve di Cadore

Ore 10.39 partenza con il bus di linea Dolomiti bus e arrivo ad Auronzo alle ore 11.23

Ore 11.25 inizio della rappresentazione teatrale che terminerà intorno alle 12.35 e conclusione attività didattica. Gli alunni sono liberi di rientrare a casa autonomamente.

Ore 12.44 partenza bus di linea Dolomiti bus per le diverse destinazioni

Il costo del biglietto d’ingresso è di 4 Euro per alunno.

Si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a all’uscita in questione e il versamento dell’importo di € 4,00. (N.B: in caso di assenza per giustificato motivo il costo verrà rimborsato).

ADESIONE ENTRO SABATO 07/04/2018

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

VERSAMENTO ENTRO SABATO 07/04/2018

-     versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT16B 06225 61231 100000301000

CAUSALE: “SCUOLA A TEATRO LICEO 17-04 COGNOME, NOME e C.F. STUDENTE”

-     Budget

-     Pago in Rete

Per informazioni su pago in rete contattare l’assistente amministrativo Barbara Da Ros - ufficio contabilità tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 043533072 (solo al mattino).

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.